5.3.2017 Ravello (Sa) Trail Città di Ravello Km 16

Partenza alla grande del circuito Campano del Trail , con la seconda edizione del Trail Città di Ravello, organizzato dalla Movicoast in collaborazione con l'Aequa Trail Running.
Malgrado la nebbia e le cattive previsioni meteo, si presentavano ai nastri di partenza 142 atleti, con un ottimo incremento rispetto alla passata edizione.
Durante la gara si alzava la nebbia ed arrivava un forte acquazzone ad accompagnare gli atleti sul tecnico percorso del Trail città di Ravello che la pioggia rendeva più complicato.
Vittoria alla grande per l'atleta di casa Leonardo Mansi del team Anima Trail col tempo di 1 ora 40 minuti e 3 secondi, con Giovanni Tolino  dell'Isaura Valle dell'Irno, che giungeva secondo con un minuto circa di ritardo e col tempo finale di 1 ora 41 minuti e 4 secondi,  al terzo posto ritroviamo il giovane Mario Maresca  del Movimento Bartolo Longo.
Nella gara femminile ottima vittoria per Lidia Mongelli della I BITLOSSI, in 1 ora 48 minuti e 33 secondi, seconda con un'ottima gara Anya Paniak 2 ore 14 minuti e 42 secondi, terzo gradino del podio per Emma Delfine dell'aequatrailrunning in 2 ore 19 minuti e 39 secondi. Ottima prestazione del nostro atleta Massimo Ferri 59° assoluto in 2h16m35s.

 


SPONSOR








 
© 2007 Printertech di Riozzi Fabiano